Servizio Clienti Web

Seguici su Facebook!

Mercatini di Natale - Relax e Benessere

Destinazione: Italia

Tipo Vacanza: Ricorrenze e Festività

Periodo: Dicembre 2017

MERCATINI DI NATALE RELAX E BENESSERE

1° Giorno: 08/12 RIOLO TERME - FAENZA Sagra del torrone

Partenza per Riolo Terme in bus granturismo. Sistemazione nelle camere riservate in hotel e pranzo. Nel pomeriggio trasferimento a Faenza per visitare "La sagra del torrone": il centro storico si riempie di specialità varie tra le cui primeggia il dolce diventato tipico di questa festa. Saranno presenti stand gastronomici con specialità varie e bancarelle con articoli di tutti i generi: dall'abbigliamento ai giocattoli, dagli oggetti per la casa alle decorazioni per il Natale imminente, il tutto a creare un'atmosfera colorata e festosa. Al termine rientro in hotel e relax al centro benessere. Cena e pernottamento.

2° Giorno: 09/12 FERRARA 

Prima colazione in hotel e partenza in bus per Ferrara. Visita guidata della città estense. Si ammireranno il Castello con il suo cortile, Piazza Castello, Piazza Savonarola, Corso dei Martiri con il Teatro Comunale, Palazzo Arcivescovile, il Municipio e la sua piazza, la Cattedrale, Piazza Trento Trieste e il Ghetto ebraico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della Rocca Sfarzesca di Riolo Terme. Rientro in hotel e Relax al Centro Benessere. Cena e Serata Danzante. Pernottamento.

3° GIORNO: 10/12 RAVENNA

Prima colazione in hotel. Partenza per Ravenna e visita guidata della città, Battistero Neoniano, Mausoleo di Gallia Placidia, Basilica di San Vitale, Tomba di Dante. Pranzo libero. Tempo libero a disposizione per la visita ai tradizionali mercatini natalizi. Al termine partenza per il rientro. 

QUOTA A PERSONA BASE 40 PAGANTI EURO 229,00

Supplemento singola 30,00 euro al giorno

LA QUOTA COMPRENDE Bus a disposizione intero periodo; 2 pernottamenti in hotel 4*Grand Hotel Terme; Mezza pensione in hotel con bevande incluse; 1 pranzo in ristorante con bevande incluse; 1 pranzo in hotel con bevande incluse; 2 accessi giornalieri alla piscina termale delle terme di Riolo; Serata danzante; Visita guidate come da programma; Assicurazione.

 

Richiesta Informazioni