Servizio Clienti Web

Seguici su Facebook!

ISOLE CANARIE - Tenerife

Destinazione: Europa

Tipo Vacanza: Tour di gruppo

ISOLE CANARIE

TENERIFE

VeraResort Gala - Tenerife - Playa de las Americas

 

L’incontro tra sconfinate spiagge sabbiose e vulcaniche, le acque trasparenti e pulite, i paesaggi contrastanti che si imprimono indelebili nei luoghi più belli della memoria, la natura rigogliosa e lo splendido clima, le hanno fatto guadagnare l’appellativo di isola dell’eterna primavera. Tenerife è una meta talmente seducente che difficilmente vorrete lasciare e nella quale sicuramente tornerete, non solo con la fantasia.

ll VeraResort Gala è un albergo a 4 stelle, confortevole ed elegante, tra i più apprezzati dalla clientela italiana. Il Resort dispone di un moderno centro benessere Spa & Wellness-Natural; di due bar, di cui uno a bordo piscina; ristorante principale con servizio a buffet e show cooking; piccola enoteca con vini locali e internazionali; terrazza chill-out; sala tv; sala giochi;

Il nuovissimo centro benessere Spa & Wellness-Natural, un ambiente esclusivo di 1.100 mq all’insegna del relax, tra sensazioni speciali, terapie e trattamenti di bellezza, offre i migliori servizi a pagamento: piscina climatizzata, piscina a contrasto (caldo/freddo), sauna, bagno turco, vasca idroterapia, materassini termici, sale massaggi, ginnastica, parrucchiere. Inoltre tra i trattamenti principali citiamo: al cioccolato, oro, tè verde, thalgomarino, geoterapia, riflessologia, shiatsu, idroterapia, bendaggi ed estetica.Il Resort dispone inoltre di 2 piscine, di cui una climatizzata tutto l’anno, bocce, biliardo, ping-pong e palestra.

 

 

Periodo 22/29 gennaio

Prezzo per persona in camera doppia                                         798,00 euro

 

La quota comprende:

Volo diretto Roma/Tenerife/Roma

Tasse aeroportuali

Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto

7 pernottamenti in hotel

Trattamento di pensione completa e bevande ai pasti

 

Assicurazione medico bagaglio annullamento.

 

La quota non comprende:

Escursioni facoltative

Giro dell’Isola 47,00 euro

Teide 26,00 euro

La Gomera 67,00 euro

Spettacolo di Flamenco 49,00 euro

Quanto espressamente non indicato nella quota comprende.

 

 

Programma di viaggio

 

 

1° giorno: 22/01 Viterbo/Roma – Tenerife

Partenza da Viterbo con bus granturismo. Arrivo a Roma Fiumicino e partenza in volo per Tenerife.Arrivo e trasferimento in Hotel. Cocktail di benvenuto. Sistemazione nelle camere riservate. Tempo a disposizione  per relax in piscina. Cena e pernottamento.

 

2° giorno: 23/01 Tenerife – Playa de Las Americas

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata al relax al mare o in piscina.

Trattamento di pensione completa in hotel. Nel pomeriggio passeggiata nel centro di Playa de Las Americas.

 

2° giorno: 24/01 Tenerife – Giro dell’Isola

Trattamento di pensione completa in hotel. Relax al mare o in piscina oppure possibilità di passare una giornata dedicata alla scoperta delle città più importanti di Tenerife. La Candelaria sarà la nostra prima tappa.Avremo la possibilità di visitare la Basilica che ospita la patrona delle Canarie… Virgen de Candelaria. Il viaggio prosegue verso nord per raggiungere la capitale. Giro turistico della città ammirando come questa si apre all’Oceano. Pochi chilometri ci separano dalla vecchia capitale. San Cristóbal de La Laguna è stata dichiarata, nel 1999, patrimonio mondiale dall’Unesco. Tra le strade pedonali del centro si potranno ammirare i palazzi di stile coloniale. La sosta per il pranzo “incluso” si farà a Puerto de La Cruz. Nasce come paesino di pescatori fino a diventare la città che si può ammirare oggi giorno. Una passeggiata per ammirare l’Oceano e il centro storico ci porterà fino al ristorante, dove si consumeranno pietanze tipiche spagnole. Il rientro verso l’Hotel ci darà la possibilità di conoscere la parte a Nord-Ovest di Tenerife.

 

3° giorno – 25/01 Tenerife – El Teide

Trattamento di pensione completa in hotel. Relax al mare o in piscina oppure possibilità di passare un pomeriggio un’escursione unica per vedere il Teide in tutto il suo splendore. Si raggiungerà “Roque de García” punto  dalle singolari forme. “Las Cañada del Teide” è la vallata protagonista di alcuni set cinematografici. Facoltativa è la possibilità di salire con la funicolare fino ai 3555 m.

 

4° giorno – 26/01 La Gomera

Prima colazione in hotel .Relax al mare o in piscina oppure possibilità di passare una giornata alla scoperta di un altro gioiello delle isole Canarie.Si raggiunge in 45 minuti di traghetto la verdissima isola di La Gomera. È chiamata anche isola Colombina grazie al passaggio di Cristoforo Colombo durante la sua traversata Atlantica. Dal porto di San Sebiastian de la Gomera partirà il nostro viaggio alla scoperta del Parco Nazionale di Garajonay dove si potrà ammirare il “bosco di Laurisilva”. Passeremo per paesini caratteristici come quello di Hermigua. Pranzo tipico “Gomero”, si consumerà in uno dei paesini tipici “Canari”. Giunti nuovamente a San Sebastian De La Gomera, avremo tempo libero per visitare la casa museo di Cristoforo Colombo, il museo archeologico della Gomera o semplicemente fare una passeggiata tra le pittoresche stradine e piazze.

 

5° giorno – 27/01 Tenerife

Trattamento di pensione completa in hotel. Intera giornata a disposizione per relax o attività facoltative. La sera possibilità di assistere ad uno spettacolo di Flamenco davvero coinvolgente che vi trascinerà per la bellezza della coreografia. Un corpo di ballo di oltre trenta artisti Vi mostrerà il meglio del flamenco gitano e contemporaneo. Spettacolo rappresentato nella stupenda cornice della Piramide de Arona situato nel centro di Playa de las Americas raggiungibile in pochi minuti dall’hotel.

 

6° giorno – 27/01 Tenerife

Trattamento di pensione completa in hotel. Intera giornata a disposizione per relax o attività facoltative.

 

7° giorno – 27/01 Tenerife Roma

Prima colazione in hotel. Mattina libera a disposizione. Trasferimento in aeroporto e partenza in volo per Roma. Arrivo e trasferimento a Viterbo.

 

 

Richiesta Informazioni