Servizio Clienti Web

Seguici su Facebook!

NEW YORK

Destinazione: Europa

Tipo Vacanza: Tour di gruppo

NEW YORK - PARTENZA DI GRUPPO DAL 02 AL 07 GIUGNO 2018

Nessuna città nel mondo moderno può superare il fascino di New York, librerie, ristoranti, teatri, negozi, persone: non ha una grande importanza che cosa fate o dove andate, perché il fatto stesso di essere a New York è un’esperienza esaltante. L’isola di Manhattan si estende per oltre 21,73 km, un caleidoscopio di diversi quartieri al centro del quale batte il cuore verde di Central Park.

 

VIAGGIO DI GRUPPO

DAL  02 AL 07 GIUGNO              

 

1° GIORNO 02 GIUGNO: ROMA-NEW YORK

Partenza da Roma con volo Alitalia alle ore 1040 di linea. Pasti a bordo. Arrivo all’aeroporto di New York JFK alle ore 1415. Trasferimento in Hotel con pullman con assistenza in italiano. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

 

2° GIORNO 03 GIUGNO: NEW YORK

Prima colazione in hotel. Tour classico di Manhattan con guida, per rompere il ghiaccio e iniziare a capire come orientarvi in questa grande metropoli. Si parte da Midtown, nel cuore della grande mela, e si va verso Nord, passando per il Lincoln Center, in cui vedrete il famoso Metropolitan Opera; si prosegue in direzione Upper West Side costeggiando e poi attraversando il Central Park. Si riscende lungo la 5th Avenue percorrendo il Museum Mile, dove si concentrano i maggiori musei di New York, tra cui Guggenheim fino a raggiungere la zona più elegante della 5th Avenue: Trump Tower, la cattedrale di S.Patrizio, il negozio Tiffany, il Rockefeller Center, la NY Library, solo per citarne alcuni. Proseguendo verso Downtown si attraverseranno diversi quartieri tra i quali Greenwich Village, Soho, Little Itali e Chinatown. Sono previste alcune fermate. Il tour raggiunge la punta di Manhattan presso il Battery Park, da dove si potrà ammirare la Statua della Libertà. Resto della giornata a disposizione. Cena consigliata c/o Planet Holliwood circa 30,00 euro per persona. Pernottamento.

 

3° GIORNO – 04 GIUGNO – NEW YORK

Prima colazione. Passeggiata sulla 5th Avenue, famosa per le sue vetrine ma non solo! Passeggiando per la Quinta Strada si incontrano tantissimi simboli come la Cattedrale di San Patrizio e il Rockfeller Center. Arrivo all’Empire state Building, simbolo della città e anche della nazione. Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di visite individuali. Suggeriamo il Metropolitan Museum oppure una rilassante passeggiata al Greenwich Village e al Meatpacking quartiere particolari, dove non ci sono grattacieli e che sono stati scenario di tanti film. Cena suggerita al ristorante Hard Rock Cafe di Times Square 30,00 euro per persona. 

 

4° GIORNO 05 GIUGNO: NEW YORK

Prima colazione. Partenza  con la metro per la parte bassa dell’isola di Manhattan, visita al quartiere finanziario Wall Street, sosta per foto di rito con il celeberrimo toro! Visiteremo la Trinity Church, un piccolo gioiello neogotico, al suo esterno è presente un piccolo cimitero dove sono sepolti alcuni dei Padri Fondatori degli Stati Uniti. Dopo una breve passeggiata arriveremo a Pier 17, da dove si può scattare una foto- cartolina Speciale del ponte di Brooklyn! E poi visiteremo Ground Zero, un luogo ancora carico di emozioni e ricordi. Proseguiremo verso Battery Park da dove ci imbarcheremo direzione Statua della Libertà. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Battery Park con il ferry. Proseguiremo la visita della parte bassa dell’isola di Manhattan con una piacevole passeggiata al quartiere di Little Italy e la limitrofa Chinatown. La passeggiata si concluderà all’affascinante quartiere di SoHo, con le sue scale antincendio, io negozi di tendenza e le pareti in ghisa. Da Soho prenderemo la metro per tornare in hotel. Cena consigliata al Bubba Gum circa 30,00 euro per persona.

 

5° GIORNO 06 GIUGNO: NEW YORK

Prima colazione in hotel. Intera giornata libera a disposizione per escursioni facoltative.

 

6° GIORNO 07 GIUGNO: NEW YORK

Prima colazione. Intera giornata libera a disposizione per shopping. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco, partenza con volo di linea Alitalia alle ore 22.15. Pasti e pernottamento a bordo.

 

7° GIORNO 08 GIUGNO – ROMA

Arrivo alle ore 12.40.

Fine dei nostri servizi.

 

 

QUOTA  PER PERSONA IN CAMERA QUADRUPLA                 1.490,00 EURO

QUOTA  PER PERSONA IN CAMERA TRIPLA                          1.630,00 EURO

QUOTA  PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA                         1.750,00 EURO

QUOTA  PER PERSONA IN CAMERA SINGOLA                       2.450,00 EURO

 

 

LA QUOTA COMPRENDE

  • Voli di linea Alitalia in classe economica con partenza da Roma
  • Trasferimento in arrivo e partenza con assistenza in arrivo
  • 5 pernottamenti Hotel 3*sup
  • Prima colazione
  • Visite guidate come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Assistenza di nostro personale in loco
  • accompagnatore
  • ESTA

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Le mance ad autista e guide ed extra di carattere personale
  • Assicurazione contro l’annullamento facoltativa 40,00 euro p.p.
  • Assicurazione Integrativa facoltativa Massimale 100,000 euro 80,00 euro p.p.
  • Tutto quanto non espresso nella “quota comprende”

 

 

Prenotazioni entro il 10 DICEMBRE

1°acconto 500,00 euro entro il 10 gennaio

2° acconto 500,00 euro entro il 30 marzo

Saldo entro il 30 aprile

 

 

 

Richiesta Informazioni